©
Dove andrà i Viaggi della Semiotica nel 2025?
Il 2025 si preannuncia ricco di avvenimenti e viaggi.
I viaggi sono, brevemente raccontati, in questa pagina ma se vuoi il dettaglio con i costi vai alla pagina di Duomo Viaggi e Turismo (per ogni viaggio il collegamento virtuale) mentre gli avvenimenti, le degustazioni e tanto altro rimandano alla pagina di Ecomuseo del botticino
A Gennaio ho visitato, in India, la regione del Karanataka(da Bangalore e Goa), ma ci saranno altri viaggi: durante il mese di Maggio il viaggio è nella Francia Atlantica (Bordeaux, Biarritz ed i Pirenei) e poi ci sarà il grande viaggio, quello della vita (solo per le ore di volo); Nuova Zelanda. Quando dal 18 al 30 Gennaio 2026
Del viaggio in Karanataka ho scritto nel blog
Quali le località visitate: Innanzitutto si vola a Bangalore per poi visitare il centro del subcontinente, la regione del Karnataka, terminando nello stato di Goa località di mare che oscilla tra il mistico ed il ludico. Il viaggio è ricco di cultura e di luoghi unici da vedere: Templi, palazzi, quotidianità.
non potrà mancare un cammino: quello di "don Balot" sul carso bresciano agli inizi di Maggio è certo. a breve il programma.
La Francia Atlantica sarà dal 15 al 22 Maggio 2025 (ecco il Link al programma di viaggio)
Comodo viaggio in pullman che porta a visitare una delle zone poco note al grande pubblico la costa atlantica francese con La Rochelle, Bordeaux e Biarritz.
Se vuoi avere informazioni scrivimi (viaggidellasemiotica@gmail.com)
Ad Ottobre propongo il viaggio di una mica, Chiara, in Arabia Saudita.
Scenari naturali fantastici si incrociano con la modernità di Medina e Jeddah. A quando il viaggio? probabilmente dal 10 al 15 di Ottobre.
Ecco dunque le idee di viaggio guidati dalla semiotica ma se vuoi altri spunti di viaggio scrivi a viaggidellasemiotica@gmail.com con domande, richieste, precisazioni
Risponderò con le informazioni che desideri (consigli di viaggio in generale e se vuoi anche costi) affinchè Tu possa gustare il mondo e per sognare insieme il viaggio della vita!
un abbraccio!
©